HOME

Produttori

  • AVM BUSINESS PORTAL

  • Banner

  • Banner

  • Banner

  • LISTINI

Informazioni

INTEL CORE i7-12700F ALDER LAKE - CPU BOX - BASE 2.10 GHZ / TURBO 4.90 GHZ  - CACHE 25 MB - SOCKET 1700 Visualizza ingrandito

INTEL CORE i7-12700F ALDER LAKE - CPU BOX - BASE 2.10 GHZ / TURBO 4.90 GHZ - CACHE 25 MB - SOCKET 1700

EAN 5032037237826

Nuovo prodotto

1

Highlights

Processore Intel i7
Socket 1700

Dettagli

Il processore Intel® Core™ di dodicesima generazione per sistemi desktop ridefinisce le prestazioni dell'architettura x86. Introduzione della nostra nuova architettura ibrida ad alte prestazioni,1 che combina Performance-core con Efficient-core per migliorare l'esperienza di gaming, la produttività e la creazione di contenuti. Questi processori rivoluzionari supportano il sistema operativo e ottimizzano in modo intelligente i carichi di lavoro per garantire l'utilizzo ottimale dei core per l'esecuzione e aprire la strada a future innovazioni nella progettazione dei processori. Goditi la gamma completa delle più recenti innovazioni di piattaforma come la predisposizione per PCIe 5.0 unica nel settore e la memoria DDR5. Con la scheda grafica UHD Intel® ti immergi in un'esperienza visiva straordinaria con supporto HDR fino a 8K e la capacità di visualizzare 4 schermi 4K contemporaneamente. I processori Intel® Core™ di dodicesima generazione per sistemi desktop sono disponibili in una vasta gamma di opzioni per la massima flessibilità, in modo da poter scegliere le prestazioni e le caratteristiche termiche necessarie per giocare, lavorare e creare come mai prima.

In un'innovazione rivoluzionaria nelle prestazioni core, i processori Intel® Core™ di dodicesima generazione per sistemi desktop consentono un approccio rivoluzionario all'architettura x86. I suoi Performance-core (o “P-core”) sono ottimizzati per prestazioni single-thread e light-thread, mentre i suoi Efficient-core (o “E-core”) sono ottimizzati per scalare i carichi di lavoro a threading elevato. Intel® Thread Director aiuta a monitorare e analizzare i dati delle prestazioni in tempo reale per posizionare in modo fluido il thread giusto di applicazione nel core adatto e ottimizzare le prestazioni per watt.2Ciò significa che i gamer, i creatori di contenuti e i professionisti possono sfruttare sia l'intelligenza che la potenza per migliorare le esperienze che contano di più.