HOME

Produttori

  • AVM BUSINESS PORTAL

  • Banner

  • Banner

  • Banner

  • LISTINI

Informazioni

TENDA 4G09 - ROUTER 4G LTE AC1200 DUAL BAND Visualizza ingrandito

TENDA 4G09 - ROUTER 4G LTE AC1200 DUAL BAND

EAN 6932849430332

Nuovo prodotto

1

Dettagli

4G09 condivide l'ultima rete 4G, LTE Advanced, basta collegare la scheda SIM e condividere la connessione Internet 4G LTE o 3G tramite una rete wireless sicura o una delle due porte Ethernet.

Accesso gratuito alla banda larga ovunque ci si trova
Con LTE copertura del segnale avanzato per le migliori prestazioni e consente di ricevere l'accesso a Internet senza cavo e fibra , è la scelta ideale per aree remote come rurale e suburbano , negozio temporaneo, casa vacanza ,dando dispositivi di accesso a Internet ovunque e ogni volta che l'utente si trova.

Potenzia l'esperienza a banda larga più veloce di 4G
Alimentato dalla tecnologia 4G CAT6, produce un'esperienza a banda larga più veloce e migliore con velocità fino a 300 Mb/s in downlink, che ti portano la migliore esperienza internet.

AC1200 Rete Wi-Fi dual-band ultra-veloce per più dispositivi
Utilizzando la potente tecnologia Wi-Fi 802.11AC, fornire velocità wireless fino a 1200Mbps che consentono ai dispositivi connessi di ottenere un'esperienza ultra-veloce, è la scelta ideale per lo streaming HD senza ritardo, il gioco online e altro ancora.

Supporto Internet in fibra fino a 1000Mbps
Dotato di porte gigabit complete, supporta fino a 1000Mbps bandacon accesso.

Accesso immediato a una rete mobile con una scheda SIM
Il modulo 4G integrato consente di accedere istantaneamente a una rete mobile solo con una scheda SIM autorizzata acquistata dal supporto.